Ormai è tutto pronto. Da venerdì 1° febbraio, il nuovo singolo di Fiorella Mannoia, Il Peso del Coraggio, sarà trasmesso in tutte le radio. Il brano anticipa “Personale”, il nuovo album di inediti dell’interprete romana che la porterà da maggio in tour in tutti i principali teatri italiani.

È Il Peso del Coraggio il titolo del brano che segna il ritorno di Fiorella Mannoia. Il singolo, in radio e disponibile in digitale da venerdì 1 febbraio, anticipa l’uscita di “Personale”, il nuovo atteso progetto discografico, ma non solo, che riserverà tante sorprese!

Questa sera, sabato 26 gennaio, Fiorella Mannoia si esibirà all’Auditorium Parco della Musica a Roma in un concerto dal titolo “La Casa Siamo Tutte”, dedicato a La Casa Internazionale delle Donne. L’iniziativa è nata questa estate dall’incontro di un gruppo di artiste con le animatrici della Casa. Il risultato, dopo mesi di lavoro, è una serata con ospiti di eccezione e duetti inediti a cui parteciperanno Fiorella Mannoia, Paola Turci, Noemi, Giuliano Sangiorgi, Emma, Nicky Nicolai, Stefano Di Battista, Luca Barbarossa. Sul palco anche le attrici Vittoria Puccini, Laura Morante ed Eugenia Costantini.

Fiorella Mannoia

Fiorella Mannoia: Personale Tour

Il 2019 sarà anche un anno all’insegna del live per Fiorella che, dopo i 101 concerti della stagione 2016-2017, tornerà presto sul palco per incontrare il suo pubblico e presentare dal vivo il suo nuovo album. Il prossimo maggio il “Personale Tour”, prodotto e organizzato da Friends & Partners, farà tappa in 12 teatri d’Italia:

7 maggio – FIRENZE – Teatro Verdi

8 maggio – PARMA – Teatro Regio

11 maggio – TORINO – Auditorium Del Lingotto

12 maggio – BRESCIA – Gran Teatro Morato

14 maggio – MILANO – Teatro Degli Arcimboldi

15 maggio – BOLOGNA – Europauditorium

17 maggio – TRIESTE – Teatro Rossetti

18 maggio – PADOVA – Gran Teatro Geox

20 maggio – CESENA – Nuovo Teatro Carisport

23 maggio – ROMA – Auditorium Parco della Musica

25 maggio – BARI – Teatro Team

27 maggio – NAPOLI – Teatro Augusteo

I biglietti per le date del tour sono disponibili in prevendita su TicketOne.it, nei punti vendita e nelle prevendite abituali (per info www.fepgroup.it).

Foto a cura di Giusy Chiumenti