Il “Paranoia Airlines tour” di Fedez è atterrato ieri sera, 5 aprile 2019, al Palazzo dello Sport di Roma. Il rapper milanese ha portato infatti il suo live nella città capitolina.

Fedez continua il suo show sui palchi dei palazzetti di tutta Italia con il suo “Paranoia Airlines tour” 2019, ormai giunto alle ultime tappe. Il rapper milanese si è esibito in concerto a Roma proprio ieri sera 5 aprile al Palazzo dello Sport di Roma. Special guest della serata è stato Stash, il frontman dei The Kolors.

Il live che è iniziato alle 21.00 si è incentrato sulle canzoni del nuovo album Paranoia Airlines, uscito lo scorso 25 gennaio per Sony Music,  ma c’è stato spazio anche per i suoi più grandi successi che hanno segnato la carriera di Fedez come Magnifico e L’amore eternit oltre ai singoli, o melgio, “tormentoni” tutti da cantare come Italiana, Vorrei ma non posto e Senza pagare.  Il prossimo appuntamento per l’artista italiano sarà l’8 aprile in una grande cornice, ovvero nel Mediolanum Forum di Assago. Un grande palcoscenico ma che uno come Fedez affronterà nel migliore dei modi, visto il grande successo avuto il 1° giugno 2019 con “La Finale” a San Siro. Il live che ha concluso definitivamente la stagione di collaborazione nata con il collega J-Ax.

Photogallery a cura di Domenico Cippitelli