Fasma: è uscito oggi il video di “Tommy” + “Basta!”

di Alessia Bisini

Fuori oggi il video di “Tommy” + “BASTA!”, brani di Fasma contenuti nel nuovo album dell’artista romano, “Io Sono Fasma” (Sony Music Italy). 

“Questo video ha diversi livelli di interpretazione – racconta Fasma – un livello superficiale e uno un po’ più personale e introspettivo. La scelta stilistica di fare due video musicali all’interno di uno solo vuol far capire la versatilità dell’album e, più in generale, del progetto. È stato bello collaborare con due attori che hanno capito totalmente la direzione che volevamo prendere.”

A una settimana dalla sua uscita, il 6 marzo “Io Sono Fasma” è riuscito a imporsi come uno degli album più attesi del momento, conquistando la nomina di più alta nuova entrata nella classifica dei dischi più venduti della settimana FIMI/GfK Italia e posizionandosi al 6° posto tra alcuni degli album più noti e performanti degli ultimi mesi. Inoltre, lunedì 2 marzo, il singolo sanremese “Per Sentirmi Vivo” è stato certificato disco d’oro ed è ancora oggi in Top 10 nella classifica Singoli FIMI. 

Guarda il video ufficiale di “Tommy” + “Basta!“:

Disponibile in fisico, streaming e digitale al link https://smi.lnk.to/isf, “Io Sono Fasma” nasce dalla voglia di mostrare cosa si ha dentro, in modo libero e senza restare prigionieri di un determinato genere.

Ad oggi Fasma ha all’attivo oltre 100 milioni di stream, numeri da capogiro per il giovane artista romano che, durante il Festival di Sanremo, ha fatto innamorare pubblico e critica con la sua musica e le sue performance. 

Tiberio Fazioli, aka FASMA, nasce il 17 dicembre 1996 a Roma. Nel 2016 fonda la crew WFK insieme al produttore GG (Luigi Zammarano) e il suo manager Tommy l’Aggiustatutto: «Esistiamo dentro di noi da sempre, a livello pubblico dal 17/12/2016». L’etichetta ha all’attivo tre artisti: Lil Zeff, Riviera e Barak da Baby. La musica è il pennello senza regole di Fasma, il microfono è la fotocamera con la quale cerca di rievocare momenti passati e significativi della propria vita, empatia in note, scatti di emozioni. Nel 2017 pubblica i singoli “Marylin M.” (oltre 11 milioni di visualizzazioni su YouTube e oltre 16 milioni di streaming su Spotify) certificato Disco d’oro, “M. Manson”, “Lady D.” e “Monnalisa” ft. Barak da Baby. Il suo album d’esordio “Moriresti per vivere con me” è uscito il 2 Novembre 2018.

0

Potrebbe interessarti