Fabrizio Moro torna live nella sua città, ed è SOLD OUT – Photogallery

di Giusy Chiumenti

Fabrizio Moro ritorna live in una versione intima, acustica; torna nella sua città e la prima data và sold out. Lo troveremo ancora il 3 e 4 luglio nella Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma.

Ad aprire il suo live della prima sera è stato Filo Vals (vero nome Filippo Valsecchi), giovane artista romano. Figlio di produttori televisivi e cinematografici, si sta facendo strada con il suo talento già da qualche anno anche in Inghilterra (dove ha studiato) con il suo singolo Mr. World, usato anche da una nota marca di automobili americana per i suoi spot.

Dopo i suoi tre applauditissimi pezzi, Filo Vals ha lasciato il palco al padrone di casa per la sua prima data romana. Il pubblico ha cantato a gran voce ogni suo pezzo, mentre Fabrizio era seduto ed imbracciava la sua chitarra, accompagnato al pianoforte a coda da Claudio Junior Belli e da Danilo Molinari alla chitarra. L’artista ha accontentato tutti i suoi fan cantando con la sua voce graffiante brani come Libero, Eppure mi hai cambiato la vita, Portami via e tanti altri sui successi.

Vi ricordiamo le prossime date del tour Canzoni nella stanza – Percorso unplugged 2021

  • 3 e 4 luglio – Roma Cavea dell’Auditorium Parco della Musica
  • 9 luglio – Milano Carroponte
  • 12 luglio – Nichelino (TO) Stupinigi Sonic Park
  • 23 luglio – Morrovalle (MC) Area Convento di San Francesco
  • 5 agosto – Taormina (ME) Teatro Antico
  • 10 agosto – Forte dei Marmi (LU) Villa Bertelli

Di seguito la photogallery della serata a cura di Giusy Chiumenti.

0

Potrebbe interessarti