Fabrizio Moro in concerto allo Stadio Olimpico di Roma il 16 Giugno 2018

Per Fabrizio Moro è arrivato il momento di annunciare il SUO concerto. Un concerto che ha sempre sognato, nello stadio della sua città, dove già qualche anno fa aveva suonato ma non da protagonista, perchè quel giorno il protagonista era Vasco Rossi e lui ebbe l’onore e il piacere di suonare in apertura.

«Eccolo! Siamo qui al Bloom Recording Studio di Guidonia, stiamo registrando ancora il nostro nuovo lavoro, però oggi devo darvi una notizia molto importante, una cosa bellissima, una cosa che voi mi avete augurato da sempre…ne abbiamo parlato tante volte di questo sogno che si sta per realizzare. Il 16 giugno del 2018 faremo un grandissimo concerto allo Stadio Olimpico di Roma! È un sogno che si realizza e che io voglio dedicare a tutti i ragazzi che in questi anni hanno fatto tanti chilometri per venirci a sentire nei posti più dispersi d’Italia. Quindi, sabato 16 giugno 2018 Fabrizio Moro in concerto allo Stadio Olimpico di Roma. Grazie per questo risultato bellissimo e importante. Ciao!».

Ieri notte….volevo darvi l'anteprima con questo video ma, la linea non andava… ve lo posto oggi. Vi abbraccio. Fab #fabriziomorolive2018 #parolerumoriegiorni

Pubblicato da Fabrizio Moro su Mercoledì 13 dicembre 2017

Come avrete appena visto è arrivato dunque, l’annuncio tramite i canali social, sarà un evento sponsorizzato da Rtl 102.5 e prodotto dalla F&P, i biglietti per il concerto sono disponibili in prevendita dalle ore 16.00 di oggi, mercoledì 13 dicembre, su www.ticketone.it e dalle ore 16.00 di sabato 16 dicembre nei punti vendita abituali.

 intanto Fabrizio Moro prosegue con il lavoro in studio per il suo prossimo disco che sicuramente uscirà dopo il Festival di Sanremo 2018.

A cura di Luca Ferri

Fotogallery di Laura Sbarbori

Luca Ferri

Si appassiona alla musica sin da bambino, scoprendo la vena rock n roll alla tenera età di 8 anni folgorato dall’album EL DIABLO dei Litfiba e PARANOID dei BLACK SABBATH. Nel 2010, insieme a due amici, Alessio Mereu e Alessandro Cherubini fonda il LITFIBA CHANNEL che di li a poco diventerà la radio ufficiale della storica rock band di Piero Pelù e Ghigo Renzulli, all’interno della quale conduce il programma SOGNO RIBELLE scoprendo e intervistando insieme a GRAZIA PISTRITTO band come IL PAN DEL DIAVOLO, BLASTEMA, KUTSO, ILENIA VOLPE, METHARIA, FRANCESCO GUASTI, PAVIC, UROCK. Format portato anche in formato live organizzando serate di vera e propria musica live in alcuni locali di Roma. Nel 2017 dopo tre anni alla direzione di una webzine, decide di fondare e dar vita a INSIDE MUSIC insieme alla socia MARTA CROCE.

2017-12-13T11:08:18+00:00 13 dicembre 2017|News|0 Commenti