Fabrizio Moro: da venerdì in radio “La felicità”

Da venerdì 27 ottobre sarà in rotazione radiofonica La felicità, nuovo singolo di Fabrizio Moro estratto dall’album Pace (Sony Music Italy).

Un anno intenso questo per Fabrizio Moro che dopo la partecipazione al Festival di Sanremo con il brano Portami via non si è fermato un attimo, portando la sua musica sui palchi delle principali città italiane durante tutta l’estate.

Cantautore e musicista italiano, Fabrizio Moro ha alle spalle una carriera ventennale cominciata nel 1996. Ha all’attivo otto album in studio e la raccolta Atlantico Live. Oltre all’edizione 2017 del Festival, durante la quale il brano Portami via ha ricevuto la Menzione Premio Lunezia per Sanremo come miglior testo in gara nella Sezione Campioni, Moro ha già partecipato a quattro Festival di Sanremo: ha vinto nel 2007 tra le Nuove Proposte con Pensa, brano con il quale si è aggiudicato anche il Premio della Critica Mia Martini ed ha conquistato il podio nel 2008 tra i Campioni con Eppure mi hai cambiato la vita.

Nel corso degli anni diversi suoi brani sono stati utilizzati come spot pubblicitari e come colonne sonore per campagne sociali, serie e programmi TV.

Adriana Santovito

2017-10-23T17:51:52+00:00 23 ottobre 2017|News|0 Commenti