Escape The Fate: Online il video di ‘Broken Heart’

Eleven Seven Label Group, Better Noise Records e la rock band americana degli Escape The Fate presentano il nuovo video Broken Heart, singolo che anticipa l’uscita di I Am Human fissata al 30 marzo.

Diretto da Frankie Nasso (Body Count, Steel Panther), il video di Broken Heart affronta quel tiro alla fune emotivo causato dalla fine di una relazione e il sollievo del riuscire finalmente ad andare avanti.

Ecco le parole del cantante Craig Mabbit in merito al nuovo disco:
Stiamo invecchiando e di conseguenza anche il nostro modo di intendere e proporre musica, ma allo stesso tempo abbiamo riscoperto ciò che ci ha resi tali. Mentre registravamo mi sentivo come un teenager. Non sono mai stato così entusiasta di pubblicare nuovo materiale da quando entrai nella band e quando pubblicammo ‘This War Is Ours’.
Spero che questo disco possa essere la colonna sonora dei momenti più felici dei nostri fan. I brani di questo album sono nati con l’idea di essere cantati con passione, non vedo l’ora di poterlo fare con tutti loro nei prossimi tour!

Lorenzo Natali

Amante della musica e dell’arte in tutte le sue forme. Studente di lettere, musicista e compositore (forse un giorno anche in modo professionale) ma, soprattutto, eterno eccessivo pensatore. Tendenzialmente bonario ed aperto ad ogni sound, raramente critico in modo cinico e accanito tanto da doversi sottoporre a censura. Forse, però, è meglio così….

2018-03-26T21:33:11+00:00 26 marzo 2018|News|0 Commenti