Eros Ramazzotti: sbarca a Firenze il “Vita ce n’è World Tour”

di Adriana Santovito

Dopo una lunga serie di date all’estero, per Eros Ramazzotti è tempo di tornare al pubblico italiano. Il suo VITA CE N’È WORLD TOUR segna straordinari record di presenze ed a Firenze l’appuntamento è sabato 14 dicembre al Mandela Forum (ore 21:00).

I biglietti sono disponibili nei punti vendita di Box Office Toscana (www.boxofficetoscana.it/punti-vendita tel. 055.210804) e online su www.ticketone.it.

Dopo aver conquistato le più belle e importanti arene di tutto il mondo, Eros Ramazzotti torna ad esibirsi sui palchi dei più importanti palazzetti italiani, prima di sbarcare in America nel 2020 per oltre 15 entusiasmanti show.

Una produzione internazionale, un allestimento innovativo, un’eccellenza italiana e una band incredibile per il tour prodotto da Radiorama, la storica struttura di Ramazzotti coordinata da Gaetano Puglisi, ed organizzato da Andrea Pieroni per Vertigo, società del gruppo internazionale CTS Eventim.

Una incredibile impresa live, una grandiosa avventura dalla produzione internazionale e dall’allestimento innovativo durante la quale, Eros porterà nelle arene più prestigiose del mondo, oltre ai grandi successi che l’hanno reso celebre e con cui ha conquistato milioni di spettatori in 35 anni di carriera, le canzoni del nuovo album VITA CE N’È.

Nel 2020 Eros tornerà negli Stati Uniti, attraversando le principali città del Nord e Sud America, partendo da Bogotà e toccando New York, Toronto, Los Angeles e Miami, passando per Buenos Aires e Chicago.

La radio partner di VITA CE N’È WORLD TOUR è RDS.

A cura di Adriana Santovito

0

Potrebbe interessarti