Ieri sera 5 maggio, al Palazzo dello Sport di Roma si è esibito Enrique Iglesias, cantante e produttore discografico spagnolo. Nei primi anni 2000 si è affermato come uno degli artisti di maggior successo dell’America Latina e mescolando il suo stile con quello americano, come nella hit “Bailamos” è riuscito ad arrivare ad un successo mondiale. Il suo album d’esordio “Enrique Iglesias” fu pubblicato il 12 luglio 1995; l’album contiene ballate rock melodiche come “Sì tu te vas” e “Experiencia religiosa”.
Inoltre Iglesias ha collaborato alla stesura del testo “Un nuovo giorno” per Andrea Bocelli e per il musical “Four Guys Named José and Una Mujer Named María“. Non solo musicista ma anche attore, infatti ha recitato al fianco di Antonio Banderas e Johnny Depp nel film “Cera una volta in Messico”; è comparso in un episodio della serie televisiva “Due uomini e mezzo”, ed in “How I Met Your Mother”.
Ph: Pasquale Colosimo

Inside Music è una webzine italiana indipendente nata nel 2017 e dedicata alla musica, che offre notizie aggiornate, live report, interviste esclusive, recensioni di album e approfondimenti. La piattaforma si rivolge agli appassionati di musica, proponendo contenuti dettagliati e di qualità su artisti, concerti e novità del panorama musicale nazionale e internazionale. Visita Inside Music per rimanere sempre aggiornato sulle ultime tendenze e scoperte musicali.