End of The Road World Tour così concludono i Kiss. I Kiss annunciano il loro nuovo tour e dopo una carriera durata ben 45 anni annunciano il loro ultimo tour mondiale. Il titolo è End of The Road World Tour la band farà una tappa con un’unica data il 13 luglio 2020 nella splendida cornice dell’Arena di Verona.

Questa notizia ha scatenato i fan di tutto il globo e milioni di utenti sul web. Uno stile unico ed inimitabile che ha dominato per ben quattro decadi sulla scena del rock mondiale. Così commentano dopo aver venduto oltre 100 milioni di dischi in tutto il mondo: «Tutto quello che abbiamo costruito e conquistato nelle scorse quattro decadi non sarebbe stato possibile senza i milioni di persone nel mondo che ci seguono e sono venute a vederci nei club, nelle arene e negli stadi durante tutti questi anni. Questa sarà l’ultima celebrazione per tutti coloro che ci hanno già visto e l’ultima occasione per quelli che non lo hanno ancora fatto. Stiamo per salutarvi con il nostro tour d’addio e il più grande show di tutti i tempi. Ce ne andiamo esattamente come siamo arrivati: senza rimpianti e inarrestabili!»

The Best of Kiss è uscito a gennaio via Universal Music e riunisce 20 dei brani più amati della band in un unico album.

I biglietti  saranno disponibili in anteprima per il fanclub ufficiale dalle ore 10.00 di martedì 12 novembre 2019.

Gli iscritti a MyLiveNation avranno accesso alla pre-sale già a partire dalle ore 10 di mercoledì 13 su www.livenation.it per 24 ore. La messa in vendita generale partirà invece dalle ore 11 di giovedì 14 novembre su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati.