Emis Killa & Jake La Furia: il live di Milano è sold out e raddoppia

di Adriana Santovito

Dopo aver comunicato il rinvio delle date evento prodotte da Vivo Concerti a novembre 2021 a causa dell’emergenza sanitaria in corso, il live di Milano, EMIS KILLA & JAKE LA FURIA: L’APOCALISSE, previsto sabato 6 novembre, registra il tutto esaurito e raddoppia con un nuovo appuntamento domenica 7 novembre, presso il Fabrique.

Emis Killa e Jake La Furia si esibiranno live il prossimo novembre, sull’onda del successo ottenuto con il loro primo disco insieme, 17, certificato Disco di Platino, e del repack, 17 – Dark Edition, che ha debuttato #1 nella classifica FIMI/Gfk degli album più venduti. I due rapper calcheranno il palcoscenico insieme per un doppio appuntamento a Milano, sabato 6 novembre 2021 (sold out) e domenica 7 novembre, al Fabrique e a Roma, venerdì 12 novembre, all’Atlantico.

In occasione delle date live, Emis Killa e Jake La Furia porteranno sul palco i brani contenuti nell’album di inediti, 17, e nel repack, 17 – Dark Edition, come il singolo che ha anticipato l’intero progetto, Malandrino, oltre ad alcune delle canzoni più apprezzate dei due artisti e alle fruttuose collaborazioni reciproche in tracce di successo. In 17 – Dark Edition, oltre alle 17 tracce già presenti nell’album 17, sono presenti cinque brani inediti con i featuring di Geolier, Ernia e Rkomi e due remix che vedono la partecipazione di Speranza e Not Good & Inamos.

CALENDARIO DATE AGGIORNATO:

Sabato 6 novembre 2021 || Milano @ Fabrique – SOLD OUT

Domenica 7 novembre 2021 || Milano @ Fabrique – NUOVA DATA

Venerdì 12 novembre 2021 || Roma @ Atlantico

Biglietti già disponibili su www.vivoconcerti.com e dalle ore 11:00 di lunedì 26 aprile 2021 presso tutte le rivendite autorizzate.

L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.

0

Potrebbe interessarti