Non è un semplice video: è più un cortometraggio, lungo circa 7 minuti, dallo stile documentaristico. Ad immagini girate in studio si alternano infatti filmati amatoriali, realizzati con il cellulare. Il video, la cui regia è di Rich Lee, che ha già diretto altri video per Eminem, inizia con il rapper seduto in una stanza di fronte a una telecamera: “Cos’è per te l’amore?”, gli domandano.
Poi comincia la clip vera e propria, che racconta di come la relazione tra un ragazzo e una ragazza finisce a causa del ritorno di un ex di lei. Il ragazzo, interpretato da Eminem (ma nel video compare anche Ed Sheeran, in un ruolo che non è chiarissimo), conosce dunque un’altra ragazza, ma anche con questa le cose non sembrano andare bene e i due finiscono per litigare quando lei scopre di essere incinta.
Inside Music è una webzine italiana indipendente nata nel 2017 e dedicata alla musica, che offre notizie aggiornate, live report, interviste esclusive, recensioni di album e approfondimenti. La piattaforma si rivolge agli appassionati di musica, proponendo contenuti dettagliati e di qualità su artisti, concerti e novità del panorama musicale nazionale e internazionale. Visita Inside Music per rimanere sempre aggiornato sulle ultime tendenze e scoperte musicali.