Passerà anche dal nostro Paese il Farewell Yellow Brick Road Tour, serie di concerti con la quale il pianista e cantante britannico darà l’addio alle scene dal vivo: nella giornata di oggi, lunedì 5 marzo, sono state confermate due date che vedranno Elton John protagonista all’Arena di Verona il 29 e 30 maggio del prossimo anno.

I biglietti saranno disponibili sul circuito TicketOne a partire dalle 10 del prossimo sabato, 10 marzo: dalle stessa ora di domenica 11 i tagliandi saranno messi in vendita anche presso i punti vendita “fisici”.

“Voglio ringraziare i miei fan straordinari per il loro travolgente supporto lungo il corso della mia carriera e specialmente per l’interesse dimostrato a essere presenti per celebrare il mio ultimo tour, Farewell Yellow Brick Road”, ha spiegato al proposito l’artista: “Sono così emozionato per la partenza del tour e non vedo l’ora di vedere tutti quanti in giro”.

Il Farewell Yellow Brick Road Tour di Elton John partirà il prossimo 8 settembre dagli Stati Uniti: la serie di eventi prevede più di 300 spettacoli tra Nord America, Europa, Asia, Sud America e Australia prima di giungere alla sua conclusione nel 2021. Per quello che sarà il suo ultimo tour di sempre dopo cinquant’anni di carriera John e il suo staff hanno elaborato una nuova produzione e una particolare scaletta che ripercorrerà la produzione dell’artista nella sua interezza.