Elisa svela la tracklist del nuovo album “Diari Aperti”

A poche ore dal lancio del nuovo singolo “Se piovesse il tuo nome”, Elisa ha annunciato sulle sue pagine social la tracklist del nuovo album “Diari Aperti” in uscita il 26 ottobre 2018.

Una sorpresa dietro l’altra quella che Elisa sta riservando ai suoi fan negli ultimi giorni. Siamo partiti da “Quelli che restano”, ricordate? Un singolo “a sorpresa” che la cantante friulana ha scritto e cantato insieme al Principe della canzone italiana Francesco De Gregori. Un brano intenso che molti credevano che anticipasse il nuovo album dell’artista. Invece no, era semplicemente una “chicca” autorale, un regalo che le due voci italiane hanno voluto fare agli appassionati di musica italiana.

Ma le novità bollivano in pentola. Così, pochi giorni fa, Elisa ha rivelato che i giochi erano ormai conclusi e l’album “Diari Aperti” uscirà il 26 ottobre 2018, anticipato dal singolo “Se piovesse il tuo nome”Per il nuovo brano, in uscita domani, venerdì 28 settembre, Elisa ha collaborato con Vanni Casagrande, Dario Faini e Calcutta. Il pezzo è scritto in italiano e cresce sempre di più l’attesa per scoprire come la voce talentuosa di Monfalcone si amalgamerà con lo stile totalmente differente di Calcutta. E’ stato presentato come “un singolo che gioca tra armonia e brillante follia, unendo l’it-pop con le melodie del cantautorato italiano”.

Elisa: la tracklist dell’album “Diari Aperti”

Proprio a poche ore dall’uscita di “Se piovesse il tuo nome”, come se per i fan l’ansia di ascoltare la nuova canzone non ci fosse, Elisa ha rivelato in esclusiva la tracklist dell’album “Diari Aperti”, disponibile in preorder a partire da mezzanotte. Un elenco di 11 tracce tutte da scoprire, assaporando ogni nota scritta ed interpretata dall’artista.

  1. Tutta un’altra storia
  2.  Se piovesse il tuo nome
  3. Tua per sempre
  4. Anche fragile
  5. Promettimi
  6. L’amore per te
  7. L’estate è già fuori
  8. Con te mi sento cosi
  9. Vivere tutte le vita
  10. Come fosse adesso
  11. Quelli che restano
Isabella Insolia

Sognatrice ad occhi aperti. Non ha mai voluto fare la ballerina o la velina. Le parole sono il suo mestiere, la musica il suo pane quotidiano. Scrive per passione, nella sua borsa non manca mai lo spirito critico, a volte sarcastico e a volte pungente. E’ in costante ricerca del bello.

2018-09-27T19:36:03+00:00 27 settembre 2018|News|0 Commenti