Elisa: nuovo singolo in arrivo per l’artista friulana

Dopo il duetto dolce e delicato con Francesco De Gregori in Quelli che restano e il grande successo radiofonico di Se piovesse il tuo nome, che ha visto Elisa nelle vesti di interprete, l’artista friulana è pronta a lanciare Anche fragile.

Sarà Anche fragile la nuova ed intensa ballata estratta dall’album di inediti “Diari Aperti” di Elisa Toffoli. Un brano in cui si mettono a nudo i sentimenti e le dinamiche che rendono i rapporti di coppia complessi e imperfetti.  L’annuncio dell’arrivo di un nuovo singolo è stato dato dalla stessa artista sulle sue pagine social attraverso un teaser del videoclip girato a Como, proprio all’indomani dell’ufficialità della partecipazione dell’artista italiana al prossimo Festival di Sanremo.

Come abbiamo già detto, Elisa tornerà a cantare sul palco dell’Ariston, proprio in quel teatro che nel 2001 la vide trionfare con Luce. Le voci di una sua partecipazione come super ospite al Festival di Sanremo 2019 si erano fatte insistenti, fino alla conferma del direttore artistico della kermesse musicale, Claudio Baglioni, alla prima conferenza stampa.

“È sempre un’emozione grandissima essere lì…è stato magico e irripetibile la prima volta…ed è stato sempre bellissimo le altre volte,in un’altra forma. Torno con la stessa emozione enorme,la stessa elettricità,la stessa fame,la stessa tensione buona e naturale che ho quando aspetto che chiamino il mio nome da dietro le quinte.Si trasforma tutto in gioia e gratitudine appena il maestro dà l’attacco e comincia la musica. Allora a prestissimo Sanremo”.

Isabella Insolia

Sognatrice ad occhi aperti. Non ha mai voluto fare la ballerina o la velina. Le parole sono il suo mestiere, la musica il suo pane quotidiano. Scrive per passione, nella sua borsa non manca mai lo spirito critico, a volte sarcastico e a volte pungente. E’ in costante ricerca del bello.

2019-01-11T19:50:35+00:00 11 Gennaio 2019|News|0 Commenti