Home News Elettra Lamborghini: boom di prenotazioni per la sua graphic novel

Elettra Lamborghini: boom di prenotazioni per la sua graphic novel

by Adriana Santovito

Neanche il tempo di indossare il suo nuovo vestito da eroina ed ecco che Elettra Lamborghini sfodera il suo primo super potere, provocando una pioggia di prenotazioni del fumetto da parte delle librerie, delle catene, di Amazon e della grande distribuzione. Si annuncia dunque una partenza col botto per Elettra Lamborghini e la Dea del Ritmo, il primo libro ufficiale della cantante, in uscita giovedì 29 ottobre per BeccoGiallo. Il pre-order del libro è disponibile a questo link.

La graphic novel verrà presentata in grande stile a Lucca, domenica 1° novembre, allinterno delledizione 2020 di Lucca Comics questanno rinominata Lucca Changes e ripensata per via delle norme anti-Covid. Elettra Lamborghini sarà protagonista di un evento – progettato in tutta sicurezza e alla presenza di un numero limitato di pubblico – in cui racconterà come si è trasformata in un fumetto, proprio mentre gli illustratori che lhanno disegnata si cimenteranno in una performance di live painting con proiezione su maxischermo. Tutti i dettagli dellevento sono disponibili a questo link.

Un po‘ Pollon Combinaguai e un po‘ Wonder Woman, Elettra si troverà ad affrontare una serie di avventure in cui gli ostacoli e le difficoltà saranno allordine del giorno, fino a quando scoprirà che c‘è una mano oscura dietro tutte queste sfortune: Elettra è stata colpita infatti da una maledizione. Riuscirà mai a liberarsene? Ai lettori la risposta. Il messaggio tra le righe, peròè chiaro fin da subito: la strada verso il successo è un percorso tortuoso e costellato di trabocchetti; solo rimboccandosi le maniche e impegnandosi giorno dopo giorno sarà possibile raggiungere i propri obiettivi.

Nato da unidea di BeccoGiallo subito sposata con grande entusiasmo da Elettra, il libro ha preso forma grazie al soggetto di Marco Tamagnini, la sceneggiatura di Luca Vanzella, i disegni di Salvatore Callerami e il character design di Ilaria Catalani.

Potrebbe piacerti anche