Il Festival che unisce Musica e attenzione per le tematiche ambientali (quanto mai attuali) torna con la sua ottava edizione.

ECOSUONI prenderà infatti il via sabato 7 Settembre a Palma Campania presso il centro polifunzionale “O’Giò”.

Il Festival ha una lineup di primo piano, oltre all’unica tappa estiva in Campania dei Coma_Cose, uno dei migliori live dell’anno, e l’esibizione di apertura dei Costiera, elettro pop band salernitana che sta incantando l’intero panorama nazionale, ci saranno anche Ivreatronic collettivo nato dal musicista Cosmo ed altri produttori attivi nel mondo della club culture italiana e gli Psicologi l’ultimo progetto lanciato da Bomba Dischi che negli ultimi anni ha portato l’indie italiano in cima alle classifiche.

Aperto anche il tesseramento per partecipare alle attività di Ecosuoni. È possibile infatti sottoscrivere il tesseramento 2019 online al link www.ecosuoni.it/account con il quale si potrà  accedere direttamente ad Ecosuoni Festival ed a tutti gli eventi a seguire organizzati da Ecosuoni, che saranno sempre gratuiti.

Con l’ottava edizione del prossimo mese di settembre, Ecosuoni Festival entra ufficialmente nella rete di eventi “Keep On Italian Festival Experience”, confermando la vocazione della kermesse a “fare rete” interfacciandosi con altri addetti ai lavori della scena concertistica. Uno scambio di esperienze teso ad aumentare l’offerta artistica ed eventistica del festival.