I Motley Crue hanno pubblicato un breve teaser trailer per il prossimo adattamento cinematografico di The Dirt, con una nota che aggiunge che il trailer completo verrà rilasciato domani.
Based on a Crüe story #TheDirt pic.twitter.com/xe66Ifo4nj
— ⚡️ xxıS ıʞʞıN ⚡️ (@NikkiSixx) February 18, 2019
“La loro musica li ha resi famosi, le loro vite li hanno resi infami”, recita il teaser, mentre le brevi sequenze delle versioni cinematografiche di un incidente automobilistico, un matrimonio e le esibizioni dal vivo di Shout at the Devil appaiono sullo schermo. “Vinci tutto o perdi tutto, siamo Motley Crue”, dice una voce fuori campo sul finire.
The Dirt sarà presentato in anteprima via Netflix il 22 marzo. Nikki Sixx presenterà una nuova canzone Motley Crue dal film il 21 febbraio durante un’apparizione su Jonsey’s Jukebox.
Il mese scorso, Machine Gun Kelly, rapper che è stato ingaggiato per interpretare Tommy Lee, ha detto che ha letto The Dirt quando aveva 13 anni (“Era la mia Bibbia … ho avuto l’idolo sbagliato durante la mia adolescenza, di sicuro”), ma ha detto di aver catturato pienamente il livello di dissolutezza in cui Motley Crue sono scesi durante il periodo realizzato nelle riprese.
“Non è stato fino a quando non eravamo sul set e facevamo queste scene che eravamo come, ‘Whoa, è stato davvero..buio. Cosa penserà la gente di questo?'” Ha detto. “Ma c’è qualcosa nella verità in quel libro – il fatto che ti innamori di queste persone che ti fanno fare questo tuffo gigante in un luogo così oscuro. ”
Va ricordato che per il film vi saranno quattro nuovi inediti dei Motley Crue! Bob Rock ha prodotto le quattro nuove canzoni, registrate lo scorso autunno. Nikki Sixx ha detto che si sentivano “veri e crudi, tutti suonano come matti e le canzoni si schiacciano… Inoltre abbiamo una sorpresa che confermerà che siamo fuori di testa. Tutti possono rilassarsi, e presto ti colpiranno alla testa con alcune nuove tracce esplosive. Sappiamo cosa stiamo facendo. “
