Dropkick Murphys e i Flogging Molly live l’11 Luglio al Carroponte di Milano

Hub Music Factory è lieta di annunciare il ritorno in Italia di Dropkick Murphys e Flogging Molly!

Le due più grandi icone celtic punk in tutto il mondo si esibiranno sullo stesso palco, la stessa sera, per un evento unico in Europa che si terrà martedì 11 luglio al Carroponte di Sesto san Giovanni (MI).
Un’unica serata per godersi due band che dal vivo sono una vera e propria garanzia; capaci di travolgere il pubblico con la loro energia, i Dropkick Murphys e i Flogging Molly vi trascineranno in una grande festa celtica in cui cornamuse e fisarmoniche si fonderanno a violenti riff di chitarra e rullate punk rock.

11 Luglio 2017 • CARROPONTE •  Sesto S. Giovanni (MI)

Ingresso in cassa 35,00 €
Ingresso in prevendita 30,00 €
Prevendite disponibili sui circuiti Ticketone, Mailticket, Vivaticket e Bookingshow.

-EVENTO UNICO IN EUROPA –

 

Luca Ferri

Si appassiona alla musica sin da bambino, scoprendo la vena rock n roll alla tenera età di 8 anni folgorato dall’album EL DIABLO dei Litfiba e PARANOID dei BLACK SABBATH. Nel 2010, insieme a due amici, Alessio Mereu e Alessandro Cherubini fonda il LITFIBA CHANNEL che di li a poco diventerà la radio ufficiale della storica rock band di Piero Pelù e Ghigo Renzulli, all’interno della quale conduce il programma SOGNO RIBELLE scoprendo e intervistando insieme a GRAZIA PISTRITTO band come IL PAN DEL DIAVOLO, BLASTEMA, KUTSO, ILENIA VOLPE, METHARIA, FRANCESCO GUASTI, PAVIC, UROCK. Format portato anche in formato live organizzando serate di vera e propria musica live in alcuni locali di Roma. Nel 2017 dopo tre anni alla direzione di una webzine, decide di fondare e dar vita a INSIDE MUSIC insieme alla socia MARTA CROCE.

2017-02-28T10:46:10+00:00 28 febbraio 2017|News|0 Commenti