Dov’è finito Piero Pelù?

di Dalila Giglio

Piero Pelù è improvvisamente sparito: dai social, s’intende.

Da alcune ore, le pagine Facebook e Instagram dell’artista fiorentino risultano come “congelate”; da Facebook è scomparsa la foto profilo, mentre su Instagram, oltre a mancare la foto profilo, non risulta, al momento in cui si scrive, nessun post, né si vedono delle foto.

Cosa potrà mai essergli accaduto, da averlo spinto a una scelta tanto drastica?

Niente panico! In realtà si tratta di una lieta novella, almeno per i suoi fan: l’improvvisa sparizione è, presumibilmente, da ricondursi alla volontà del rocker di “stupire” il suo pubblico, che da mesi attende l’uscita di un nuovo album da solista, lasciandolo un po’ fremere e crogiolarsi nell’attesa impaziente dall’agognato annuncio dell’imminente pubblicazione.

A suffragare questa ipotesi, oltre alle storie e ai video pubblicati sui social e sul sito www.pieropelu.net, è proprio l’ultima storia comparsa su Facebook, che mostra una clessidra, chiaro invito a pazientare, si suppone ancora per poco.

Non resta, dunque, che armarsi di calma e aspettare fiduciosi: d’altronde, il nostro Piero nazionale non perde occasione di dimostrarci di essere sempre in grado di sorprenderci.

0

Potrebbe interessarti