Home News Domenica 2 giugno su Disney Channel sarà Miraculous Day

Domenica 2 giugno su Disney Channel sarà Miraculous Day

by InsideMusic
disney channel MIRACOULUS

Una programmazione speciale dedicata alla serie Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir. Con 11 episodi in onda dalle 8.30 e in repeat dalle 16.55. In esclusiva su Disney Channel (Sky, Canale 613 e Sky On Demand)

Domenica 2 giugno su Disney Cahannel sarà Miraculous Day! Durante la giornata, infatti, il canale dedicherà una programmazione speciale all’amatissima serie Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir. Durante la programmazione speciale Marinette (Ladybug) introdurrà ogni episodio in onda direttamente dagli studi di Disney Channel. Al termine dell’undicesimo ci sarà una piccola sorpresa: Ladybug presenterà al pubblico la sua puntata preferita di 101 Dalmatian Street, la nuova
serie animata Disney, in onda ogni sabato e domenica alle 9.20 che segue le avventure della più grande, divertente e confusionaria famiglia allargata a quattro zampe.

La seconda stagione di Miraculous – Le storie di Ladybug e Chat Noir racconta le avventure sempre più avvincenti di Marinette (Ladybug) e Adrien (Chat Noir), due ragazzi parigini che si trasformano in supereroi. Sempre in prima linea nella lotta ai supercattivi creati da Papillon, ora possono contare anche su nuovi alleati e poteri. L’amicizia tra i due protagonisti, intanto, si fa sempre più importante e non sarà facile per Marinette dichiarare i propri sentimenti.

DISNEY CHANNELS EMEA

Disney Channels EMEA rappresenta il portfolio di maggior successo di canali per bambini in Europa, Medio Oriente e Africa.

Disney Channel (SKY CANALE 613 – DISNEY CHANNEL +1, SKY CANALE 614) è rivolto ai bambini dai 6 ai 12 anni, con grandi storie piene di divertimento, amicizia e musica. La programmazione comprende celebri produzioni animate come Miraculous – Le Storie di Ladybug e Chat Noir, I Greens in Città, DuckTales e l’attesissima nuova serie 101 Dalmatian Street, lanciata nel 2019. Il canale è inoltre la casa di numerose serie live-action di grande successo come _Harley In Mezzo, A Casa di Raven e di produzioni locali come Sara e Marti #LaNostraStoria e Penny on M.A.R.S.. Disney Channel è anche celebre per i suoi emozionanti film originali tra cui la saga Descendants, il cui nuovo capitolo verrà lanciato alla fine del 2019 e Kim Possible, remake
dell’iconica serie TV animata. L’App Disney Channel ha già dimostrato di essere la preferita dai bambini e dai fan in EMEA che sono in grado di accedere ai migliori contenuti Disney Channel su più dispositivi.

DISNEY JUNIOR (SKY CANALE 611 – DISNEY JUNIOR + 1, SKY CANALE 612), il canale dedicato al target dai 3 ai 6 anni, accompagna i bambini insieme ai loro genitori alla scoperta delle magiche storie Disney con i personaggi più amati. La programmazione comprende serie animate come
quella d’avventura sulle corse automobilistiche Topolino e gli Amici del Rally, il grandissimo successo Vampirina, PJ Masks – Super Pigiamini, Puppy Dog Pals, Lion Guard, Fancy Nancy Clancy e Dottoressa
Peluche.

DISNEY XD (SKY CANALE 616 – DISNEY XD +1, SKY CANALE 617) comprende un avvincente mix di programmi animati e live-action, destinati ai ragazzi dai 6 ai 12 anni alla ricerca di divertimento e avventura. Tra i contenuti in onda su Disney XD ci sono ,_ Marvel Spider-Man, Star Wars Resistance, Big Hero 6: La Serie e O11ce – Undici Campioni

THE WALT DISNEY COMPANY

The Walt Disney Company, insieme alle sue affiliate, è una società di intrattenimento diversificata a livello mondiale che opera in quattro segmenti di business: Media Networks; Parks, Experiences and Products; Studio Entertainment; Direct-to-Consumer e International. Disney è tra le prime 30 società quotate in Borsa e nell’ultimo anno fiscale (FY18) ha registrato un ricavo annuale pari a 59,4 miliardi di dollari.

Perseguendo l’obiettivo di intrattenere, informare e ispirare le persone di tutto il mondo attraverso un potere di narrazione senza precedenti, The Walt Disney Company è presente in Europa, Middle East e Africa (EMEA) da oltre 80 anni dando impiego a migliaia di persone in tutti i territori e raggiungendo il pubblico in più di 130 Paesi. I brand iconici di The Walt Disney Company – inclusi Disney, Pixar, Marvel, Lucasfilm, National Geographic, FOX, FOX Sports e ESPN – coinvolgono in maniera diversificata il pubblico dei vari Paesi attraverso il cinema, la TV, il web, il commercio al dettaglio, i Disney Store e a Disneyland Paris.

THE WALT DISNEY COMPANY ITALIA, fondata nel 1938, è stata la prima filiale internazionale di Disney al mondo. Con sede a Milano, si distingue per la grande creatività nella produzione di contenuti artistici, editoriali e televisivi. In Italia, The Walt Disney Company opera in molteplici aree di business: televisione, prodotti derivati, home entertainment, cinema, editoria, musica, parchi tematici, interactive, internet e negozi monomarca. Il marchio Disney ha sempre avuto una forte affinità con la cultura italiana ed infatti il suo valore percepito nel nostro Paese è uno dei più alti del mondo. Gli italiani adorano la magia Disney: lo confermano gli altissimi dati di ascolto registrati ogni qualvolta un film Disney è trasmesso in televisione e il successo del marchio Disney abbinato alla creatività di aziende leader italiane. Disney Italia è anche attiva nella comunità e collabora con scuole, ospedali, musei, organizzazioni locali come WWF Italia e diverse onlus quali ABIO (Associazione Bambini in Ospedale), Telethon, Make-a-Wish e MediCinema. Nel 2013 The Walt Disney Company ha stanziato risorse finanziarie e donazioni di vario genere, pari a oltre 370 milioni di dollari, al fine di realizzare un cambiamento positivo e incisivo nella vita dei bambini e delle famiglie in difficoltà in ogni parte del mondo. The Walt Disney Company fornisce un sostegno sia finanziario che logistico ai VoluntEARS, il programma di volontariato a cui partecipano i suoi impiegati, che dal 1983 a oggi, in 42 paesi, hanno dedicato oltre 7,7 milioni di ore a questa iniziativa.

Potrebbe piacerti anche