Home News “Disco Paradise” di Fedez, Annalisa e Articolo 31 è la canzone più trasmessa dalle radio

“Disco Paradise” di Fedez, Annalisa e Articolo 31 è la canzone più trasmessa dalle radio

by Dalila Giglio
Disco Paradise

“DISCO PARADISE” il pezzo di Fedez, Annalisa e Articolo 31, già certificato oro, questa settimana conquista il primo posto nella classifica EarOne dei brani più trasmessi in radio (fonte EarOne oggi) e si conferma ai vertici delle classifiche di vendita.

Il pezzo si apre con lo stile inconfondibile di Fedez e l’arrivo di Annalisa nel ritornello non lascia scampo: al secondo ascolto la saprai a memoria. Il contributo artistico degli Articolo 31 con il loro sound conferiscono rotondità alla traccia che spazia da sonorità hip-hop old school al miglior pop radiofonico.Il brano consolida il sodalizio artistico di Fedez con Paolo Antonacci e Davide Simonetta, musicisti, compositori, arrangiatori e produttori tra i più importanti della scena italiana e collaboratori anche di Annalisa.

Il video di “DISCO PARADISE” per la regia di Olmo Parenti x A THING BY e prodotto da Borotalco.tv, uscito a fine giugno, ha già oltre un milione e mezzo di visualizzazioni.

Le immagini ci catapultano in una discoteca anni ’80, con abiti dal gusto retrò e un’atmosfera piena di energia e vibrante nostalgia. Annalisa apre le danze al primo ritornello, creando un balletto sulle note travolgenti del brano. La sua performance cattura immediatamente l’attenzione, creando un’atmosfera di pura gioia e divertimento. Ma il momento clou arriva nell’ultima scena, quando si uniscono alla danza anche Fedez e gli Articolo 31. Ma non solo! Il video vede anche la speciale partecipazione di Joey e Rina. Tutti si lasciano trasportare dal ritmo contagioso del pezzo e iniziano a ballare la divertente coreografia, sotto le luci colorate e la palla stroboscopica, simbolo proprio di quegli anni e della cover del brano.

Potrebbe piacerti anche