Diodato: L’Adesso Club Tour fa tappa il 12 maggio al Ma di Catania

Conto alla rovescia per l’atteso concerto di Diodato sabato 12 maggio al Ma di Catania: ultima tappa del Club Tour che lo ha visto in giro per tutta l’Italia ed in Europa, dopo il grande riscontro di pubblico e critica, con il brano sanremese Adesso in coppia con Roy Paci.

Venerdì 11 Diodato si esibirà dal vivo al Festival di San Sebastiano a Melilli (SR), sul grande palco allestito in Piazza San Sebastiano ed è tra gli artisti fortemente voluti dal Comune di Melilli per questo evento.

Continuano ad arrivare consensi per Adesso, stabile in top 20 della classifica delle canzoni più trasmesse in radio, top 20 dei brani più cercati su Shazam e su Spotify.

Un successo dato dal pubblico e dalla critica: tanti gli attestati di stima da parte di giornalisti e di addetti ai lavori che hanno acclamato Adesso come una delle canzoni più belle ed interessanti del Festival di Sanremo, proclamandolo ad unisono come brano rivelazione dell’ultima edizione.

La grande voce di Diodato ed i maestosi fiati di Roy Paci enfatizzano il messaggio del pezzo: in un presente distratto Adesso si pone come un carpe diem moderno da ripetere a se stessi affinché ogni momento del quotidiano venga vissuto nella sua pienezza ed intensità.

Grande riscontro anche per la sua co-direzione artistica, insieme all’amico e collega Roy Paci, del Primo Maggio a Taranto.

A cura di Adriana Santovito

2018-05-08T18:48:42+00:00 8 maggio 2018|News|0 Commenti