David Garrett live al Palalottomatica di Roma [Photogallery]

Ormai da un quinquennio si porta dietro il soprannome di “violinista del diavolo” dopo che nell’omonimo film del 2013 ha interpretato il ruolo di Niccolò Paganini. È stata quella pellicola a sdoganare David Garrett al grande pubblico. Il violinista tedesco-americano è stato protagonista di un concerto show ieri sera al Palalottomatica di Roma, e noi eravamo lì presenti.

Accompagnato sul palco da una band di cinque elementi: Franck van der Heijden (direttore musicale e chitarrista principale), John Haywood (pianista e co-produttore), Marcus Wolf (cantante e chitarrista ritmico), Jeff Allen (al basso) e Jeff Lipstein (alla batteria), in unconnubio di potenti brani rock, antiche ballate e delicati pezzi classici, il musicista ha infiammato l’auditorio.

Photogallery: Giusy Chiumenti

Giusy Chiumenti

Soffre della perdita di memoria a breve termine…l’unica che ha intatta è quella fotografica. Quindi, per necessiterà e per virtù (in quanto amante della bellezza, dell’armonia e della perfezione) ha iniziato a fotografare già da adolescente. È fotografa di scena, musicale, di eventi e matrimoni ed, essendo una gran rompiscatole, anche la responsabile degli altri fotografi di Inside.

2018-10-23T15:19:21+00:00 18 ottobre 2018|Live Report|0 Commenti