Dario Brunori e Roberto Dell’Era attori in una webserie girata in ospedale

InVolontario” è la nuova webserie di Mtv presentata da Fondazione Cariplo e Officine Buone girata in un vero ospedale, l’Istituto Nazionale dei Tumori di Milano, tra fiction e realtà. Tra gli interpreti, troviamo anche Roberto Dell’Era e Dario Brunori, alla loro prima esperienza cinematografica.

La serie in cinque puntate racconta le vicende del neolaureato Ettore (Francesco Meola), fattorino precario che deve consegnare una lettera in ospedale e si innamora di una giovane specializzanda (la cantante e youtuber Giulia Penna). Per provare a conquistarla deve trovare il modo di tornare in corsia più volte possibile e si finge volontario di una organizzazione non profit che organizza un contest musicale in ospedale (il talent buono “Special Stage”). Puntata dopo puntata scopriremo come Ettore diventerà un vero volontario e se riuscirà a conquistare Giulia, con molti colpi di scena e importanti ospiti della musica e dello spettacolo italiani, che arricchiranno con la loro presenza la storia.

Partenopeo DOC classe 1995 con una spiccata passione per lo sport e per la musica. Assiduo frequentatore di concerti, live reporter a tutto tondo, si occupa anche di recensioni ed interviste. Nel tempo libero si diletta a suonare la tastiera da autodidatta.

2018-09-22T16:45:27+00:00 22 settembre 2018|News|0 Commenti