Damien Rice: il Wood Water Wind Tour il 15 luglio fa tappa a Zafferana

Etna in Scena “spiega le vele” della grande musica internazionale: il noto cantautore irlandese Damien Rice (definito “il poeta con la chitarra” da The Guardian) sceglie Zafferana per una delle tre date italiane che lo vedrà approdare in Sicilia (dopo Caserta ed Ostia Antica) domenica 15 luglio 2018 (ore 21:30, Anfiteatro Comunale Falcone Borsellino).

A conferma che la rassegna Etna in Scena è tra le più ambite in Italia dai maggiori artisti nazionali ed internazionali, richiamando un pubblico sempre più qualificato e competente, cultori dello spettacolo dal vivo di prestigio che scelgono Zafferana come meta turistica anche per la programmazione degli eventi.

Il direttore artistico di Puntoeacapo,  Nuccio La Ferlita, in sintonia con le aspettative e la volontà del Comune di Zafferana, del sindaco Alfio Russo e del vice sindaco ed assessore al Turismo Giovanni Di Prima, sta lavorando per realizzare una formula di proposta artistica eterogenea e popolare che potrà interessare un pubblico di vari gusti e di target d’età diversi.

La proposta è in linea con la vocazione turistica del territorio, un’area geografica antica e moderna allo stesso tempo, resa unica ed inconsapevolmente pop dalla vicinanza al vulcano Etna. Zafferana è un comprensorio di grande fascino per un ceto medio raffinato, colto e popolare, amata dagli anziani ma anche dai giovani.

A cura di Adriana Santovito

2018-04-11T23:26:16+00:00 11 aprile 2018|News|0 Commenti