Sono stati annunciati i 4 coach della prossima edizione di The Voice Of Italy! Saranno Cristina Scabbia dei Lacuna Coil, Al Ban Carrisi, J-Ax e Francesco Renga i prossimi 4 coach che siederanno sulle poltrone del format che andrà in onda sulla Rai a partire dal prossimo Marzo.

Senza dimenticare il ritorno di J-Ax dopo le numerose polemiche dopo l’addio al programma: “Ho deciso di non rifare il talent di Raidue The Voice. La causa della mia scelta è imputabile al comportamento poco limpido nei miei confronti da parte della produzione che ha creato un clima poco rassicurante e spiacevole tanto da pregiudicare la mia partecipazione alla nuova edizione del programma. Ringrazio la Rai, il Direttore di rete Angelo Teodoli e il capostruttura di Raidue Fabio di Iorio, che hanno creduto fortemente in me e con i quali ho instaurato un rapporto di reciproca stima e fiducia che ci ha permesso di condividere i contenuti e lavorare in sintonia”.

 

Sarà vero oppure no? Inoltre un cambio anche al timone: non più Federico Russo alla conduzione, ma Costantino Della Gherardesca, reduce dal successo di Pechino Express. Questa volta andrà meglio?