Corey Taylor: nuova musica per gli Stone Sour in vista

In un’intervista con HEAVY Music Interviews, Corey Taylor ha rivelato che non solo ha cominciato a scrivere nuova musica per gli Stone Spur, ma che inoltre si concentrerà sugli Slipknot nel 2019.
“Abbiamo cominciato a scrivere nuova musica per gli Stone Sour appena dopo aver deciso di intraprendere quella strada.” ha affermato. “Non riusciamo a fermarci. Ci sono sempre piaciute le sfide difficili. LA cosa interessante è che sapendo che abbiamo tutto questo nuovo materiale, possiamo goderci il resto al massimo perchè sappiamo quando arriverà il momento per aumentare il ritmo della macchina delle demo, e vremo tutta questa roba bellissima da ascoltare. Non c’è alcun bisogno di affrettare le cose”.
Ha poi continuato, affermando che si prenderà poi del tempo dagli Stone Sour nel 2019 per focalizzarsi nel nuovo capitolo degli Slipknot. “Ovviamente farò solo Slipknot l’anno prossimo, e e questo ci permetterà di raggiungere l’audience che manchiamo con gli Stone Sour , che è la cosa migliore al mondo che vuoi fare. Quel bisogno connaturato di tornare quando pensi che non riesci ad aspettare più..ecco, che torna quella band e si dice “Sono così bravi ora”. Si può ascoltare l’intera intervista a Taylor qui.

Gli Stone Sour hanno appena rilasciato l’edizione deluxe di Hydrograd via Roadrunner records il 31 agosto. La band è attualmente in tour con Ozzy Osbourne. Sebbene i dettagli riguardanti il nuovo album degli Slipknot, Taylor ha detto che sarà al livello di Iowa per quanto riguarda l’heavy.

2018-09-11T13:23:44+00:00 11 settembre 2018|News|0 Commenti