Comicon: ecco i concerti in programma per l’edizione 2018 del Salone Internazionale del Fumetto

In occasione del ventennale di Comicon la direzione del festival partenopeo ha deciso di festeggiare in grande stile.

Come per ogni anniversario che si rispetti, per la celebrazione dei i suoi vent’anni, il Comicon offre al proprio pubblico un grande concerto perfettamente in tema con lo spirito del festival.

Musica e disegno si uniscono magicamente e nasce così uno spettacolo unico, pieno di atmosfere sognanti ed all’insegna del viaggio, inteso come momento di confronto, scoperta e crescita umana ed artistica.

Presso l’Asian Village, allestito all’Arena Flegrea della Mostra d’Oltremare di Napoli, oltre venti live si succederanno nei quattro giorni dedicati alla musica.

Rock, punk, pop, metal, rap e cartoon-cover i generi musicali che durante le intense giornate del festival fanno da colonna sonora alle molteplici attività del Comicon.

In cartellone troviamo: SHIORI + YURIKO TIGER, HYPER, ZAPPING + CLARA SERINA, FEMM, VELIVOLO GHIBLI, RAGGIGAMMA, CdA – I Cristiani D’Avena, HARU, SLUGGER PUNCH, NANOWAR OF STEEL, ALVIN STAR.

Comicon è lieta di poter collaborare ancora una volta con i Foja, gruppo con cui spesso ha incrociato le proprie strade di crescita impetuosa, attraverso un “concerto disegnato”.

La ventesima edizione del Comicon si svolge dal 28 aprile al 1 maggio 2018.

A cura di Adriana Santovito

2018-04-25T16:34:54+00:00 25 Aprile 2018|News|0 Commenti