È sempre bello è il titolo del nuovo singolo di Coez che continua a dominare le classifiche: debutta al 1° posto nella classifica FIMI/GfK dei singoli più venduti della settimana, contando quasi 6 milioni di streaming e mantenendo la vetta nella playlist Italia in Alta Rotazione di Spotify,  il 1° posto su Apple Music e il 1° posto su YouTube Music. 

Prodotto da Vivo Concerti, il live “Roma, è sempre bello segna il ritorno del cantautore al Palazzo dello Sport di Roma. Quest’anno Coez celebra 10 anni di carriera solista e torna a un anno e mezzo dal successo dell’ultimo album “Faccio un casino”, e da  “La musica non c’è”.

Il nuovo singolo È sempre bello è stato presentato in anteprima la sera del 10 gennaio a Milano e Roma con una proiezione del videoclip sulle mura di un edificio storico alle Colonne di San Lorenzo e sulla facciata del MAXXI (Museo nazionale delle arti del XXI secolo). È uno slogan emotivo, romantico e altrettanto disilluso. Scritto da Coez e prodotto da Niccolò Contessa, il beat della traccia conquista già dal primo ascolto: ci si sente compresi, al sicuro, come se d’improvviso ci si concedesse il lusso di accettare le proprie debolezze. È sempre bello accogliere un pensiero diverso dal nostro, la novità che ci fa paura, una sorpresa che non sappiamo come prendere, imparare a guardare con occhi diversi. C’è l’hip-hop, un ritornello sfacciatamente pop, l’inconfondibile voce di Coez, autoriale e profondamente sentimentale, e una base scarna, intima, proprio “come quando piove e io mi scordo l’ombrello”.

Le prevendite per il live “Roma, è sempre bello” in programma il 28 maggio al Palazzo dello Sport di Roma, saranno disponibili dalle ore 11.00 di domani sul sito www.esemprebello.com e nei punti vendita autorizzati dalle ore 11.00 di venerdì 25 gennaio.