Dopo aver infiammato per ben due volte consecutive il Palalottomatica ad inizio febbraio, l’ormai noto rapper romano ha annunciato un nuovo estivo che farà tappa in alcuni delle più prestigiose kermesse musicali d’Italia, tra cui Noisy Naples Fest, CarroPonte di Milano, Flowers Festival a Collegno e Follonica Summer Festival, oltre alla già conosciuta partecipazione a Rock in Roma, per un totale di 12 appuntamenti: prima data prevista il 22 giugno a Padova, atto conclusivo il 18 agosto a Lecce.
Coez è uno degli artisti rivelazione del momento, infatti nel corso degli ultimi mesi ha ottenuto il doppio disco di platino con l’album “Faccio un casino”, trainato dal singolo di successo “La musica non c’è” che ha totalizzato quasi 50 milioni visualizzazioni su Youtube e oltre 30 milioni di stream su Spotify.
Di seguito tutte le date del tour:
22.06 Sherwood Festival (Padova)
29.06 Noisy Naples Fest (Napoli)
07.07 Rock in Roma (Roma)
13.07 CarroPonte (Milano)
18.07 Summer Fest (Carpi)
19.07 Flowers Festival (Collegno)
21.07 Piazza Garibaldi (Cervia)
25.07 GoaBoa Festival (Genova)
28.07 Velodromo (Palermo)
03.08 Porto Turistico (Pescara)
12.08 Follonica Summer Festival (Follonica)
18.08 Piazza Libertini (Lecce)
A cura di Lorenzo Scuotto
Foto di Giusy Chiumenti

Si appassiona alla musica sin da bambino, scoprendo la vena rock n roll alla tenera età di 8 anni folgorato dall’album EL DIABLO dei Litfiba e PARANOID dei BLACK SABBATH. Nel 2010, insieme a due amici, Alessio Mereu e Alessandro Cherubini fonda il LITFIBA CHANNEL che di li a poco diventerà la radio ufficiale della storica rock band di Piero Pelù e Ghigo Renzulli, all’interno della quale conduce il programma SOGNO RIBELLE scoprendo e intervistando insieme a GRAZIA PISTRITTO band come IL PAN DEL DIAVOLO, BLASTEMA, KUTSO, ILENIA VOLPE, METHARIA, FRANCESCO GUASTI, PAVIC, UROCK. Format portato anche in formato live organizzando serate di vera e propria musica live in alcuni locali di Roma. Nel 2017 dopo tre anni alla direzione di una webzine, decide di fondare e dar vita a INSIDE MUSIC insieme alla socia MARTA CROCE.