Cinzella Festival: si aggiungo i White Lies e i Marlene Kuntz

di InsideMusic

Dopo Battles, Nu Guinea e Franz Ferdinand, headliner della serata del 20 agosto del Cinzella Festival, e in attesa dell’annuncio del cast completoecco i due nuovi fenomeni destinati a illuminare il palco (e parco) naturale delle cave: WHITE LIES e gli italiani MARLENE KUNTZ, che festeggeranno sia i trent’anni di attività che il ventennale del loro terzo disco “Ho Ucciso Paranoia”, insieme per un appuntamento esclusivo il 18 agosto.

White Lies presenteranno dal vivo il nuovo album Five, uscito il 1° febbraio per PIAS Recordings, che festeggia i dieci anni della band. Il disco vede un’energia rinnovata nella creatività del trio londinese, ancora una volta capace di allargare i suoi territori sonori dall’electro rock al synth pop. Il risultato è un album importante e ambizioso, che segna il capitolo più maturo della discografia dei White Lies, nei testi e nella sperimentazione musicale.
Marlene Kuntz festeggeranno sia i trent’anni di attività che il ventennale del loro terzo disco Ho Ucciso Paranoia. Un viaggio a ritroso ricco di emozioni che per qualcuno potranno anche trasformarsi in nostalgia, ma densa di vitalità positiva e rigenerante: lo faranno con 10 concerti doppi (da cui 30-20-10MK al quadrato), un primo tutto acustico e un secondo elettrico, per un totale di quasi tre ore di spettacolo.

“Abbiamo deciso di portare avanti l’esperimento fatto lo scorso ottobre a Milano, quando un pubblico attento ed emozionato ci seguì in queste due nostre dimensioni. Allora fu un esperimento, ora sarà una conferma, assecondando il desiderio di portare in giro per l’Italia la doppia anima che è insita nel nostro stesso nome.” 

0

Potrebbe interessarti