A grande richiesta si aggiunge una data estiva per i CIGARETTES AFTER SEX che, oltre ad esibirsi sui palchi del Sequoie Music Park di Bologna giovedì 8 luglio 2021 e del ROCK IN ROMA venerdì 9 luglio 2021, suoneranno per il pubblico italiano al Luce Music Festival di Molfetta (BA) sabato 10 luglio 2021. I tre live sono organizzati da Vivo Concerti.
I Cigarettes After Sex sono un gruppo ambient pop americano fondato nel 2008 a El Paso, Texas, e guidato dal cantante Greg Gonzalez. Il loro stile inconfondibile accompagnato da atmosfere oniriche e da una voce androgina, li hanno contraddistinti nel panorama indie musicale. Il primo EP della band, I., è stato rilasciato nel 2012, ottenendo un ampio successo con la canzone Nothing’s Gonna Hurt You Baby. Successivamente vennero rilasciati altri singoli come: Affection, K e Apocalypse, questi ultimi due contenuti nel loro album omonimo di debutto pubblicato il 9 giugno 2017.
Nel 2019 annunciano il loro secondo album Cry, registrato durante una serie di sessioni notturne in una villa sull’isola spagnola di Maiorca.
Il 26 maggio 2020 ritornano con il singolo You’re All I Want registrato nell’estate del 2017 durante le sessioni di Cry.
Prevendite autorizzate:
TicketOne – www.ticketone.it
Per la data di Molfetta i biglietti saranno disponibili su ticketone.it dalle ore 12:00 di oggi e in tutte le rivendite autorizzate TicketOne a partire dalle ore 10:00 di martedì 8 dicembre.
I biglietti già acquistati per la data di Roma in prevendita rimarranno validi per la nuova data, maggiori informazioni al sito www.vivoconcerti.com.
L’organizzatore declina ogni responsabilità in caso di acquisto di biglietti fuori dai circuiti di biglietteria autorizzati non presenti nei nostri comunicati ufficiali.
