Cesare Cremonini, dopo il successo degli stadi ecco il tour nei palazzetti in autunno

Dopo aver conquistato gli stadi nelle quattro date a Lignano, Milano, Roma e Bologna, Cesare Cremonini non si ferma più: sono stati annunciati sedici nuovi concerti nei palazzetti previsti per il prossimo autunno.

Esordio il 4 novembre a Mantova (Palabam), poi toccherà, tra gli altri, al Forum di Milano (9-10 novembre) e l’Unipol Arena di Bologna (27-28 novembre), prima delle due date conclusive al Palalottomatica di Roma (11-12 dicembre).

Le prevendite partiranno mercoledì 18 luglio sul sito di Ticketmaster e TicketOne, e nei punti vendita autorizzati. Gli iscritti a Live Nation potranno accedere alla prevendita un giorno in anticipo.

Inoltre, per ingannare l’attesa, il 17 luglio verrà trasmesso su Rai2 e Radio2 lo speciale Cesare Cremonini – Una notte a San Siro.

 

A cura di Lorenzo Scuotto

Lorenzo Scuotto

Partenopeo DOC classe 1995 con una spiccata passione per lo sport e per la musica. Assiduo frequentatore di concerti, live reporter a tutto tondo, si occupa anche di recensioni ed interviste. Nel tempo libero si diletta a suonare la tastiera da autodidatta.

2018-07-14T14:30:41+00:00 14 Luglio 2018|News|0 Commenti