Venerdì 15 novembre uscirà COURAGE, l’atteso nuovo album di inediti in inglese di Celine Dion, che arriva a tre anni di distanza dal successo del disco in lingua francese, Encore Un Soir (#3 in Italia, 1 milione e mezzo di copie vendute su scala globale) e a sei anni dall’ultimo lavoro in lingua inglese, Loved Me Back To Life.

Courage è un disco eclettico, un mix di ballate e canzoni up-tempo, un nuovo entusiasmante progetto discografico, disponibile per il pre-order ovunque su CD, versioni standard e deluxe rispettivamente con 16 e 20 canzoni, e in digitale. Per la realizzazione di questo disco, CELINE DION si è avvalsa della collaborazione di produttori, autori e artisti di altissimo livello come LP, Steve Aoki, Dan Wilson, Johan Carlsson, Ross Golan, Skylar Grey, Jon Levine, Greg Kurstin, Eg White, The Stereotypes, Freddy Wexler, Andrew Wells, Erik Jörgen Elofsson, Anton MårtenssonAri Leff, Michael Pollack, Nicholas Perloff-Giles, Dallas Koehlke e DallasK.

Courage è stato anticipato dal singolo attualmente in radio Imperfections, un inno all’autocritica.

Tutti abbiamo delle imperfezioni“, così Celine ha presentato Imperfections sul suo profilo Instagram, prima di partire da Quebec City per una imponente tournée mondiale. Il Courage World Tour arriverà anche in Italia per un unico, imperdibile concerto il 25 luglio al LUCCA SUMMER FESTIVAL (produzione Di&GI – D’Alessandro & Galli. Per tutte le info www.dalessandroegalli.com – Infoline 0584 46477).

I biglietti per la data italiana sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e www.dalessandroegalli.com.

Per i biglietti e il programma completo del tour: www.celinedion.com.

L’icona pop canadese si esibirà, a più di 10 anni dal suo ultimo concerto nel nostro Paese, nello scenario mozzafiato delle Mura di Lucca in quella che si preannuncia come una serata all’insegna della classe e dell’eleganza.

A cura di Adriana Santovito