Cat Stevens in concerto a Roma

di Barbara Scardilli

Cat Stevens, il leggendario songwriter di nuovo in Italia per due appuntamenti da non perdere. Due serate italiane su due palcoscenici mozzafiato per celebrare il 50° anniversario del suo iconico album “Tea For The Tillerman”.

A sei anni dalla sua ultima apparizione nel nostro paese Yusuf Cat Stevens torna in Italia per celebrare il 50esimo anniversario di un album leggendario che conteneva al suo interno canzoni immortali come “Wild World” e “Father and Son”

Il pubblico Italiano avrà l’occasione di ascoltare di nuovo questi assoluti capolavori in due cornici straordinarie come Piazza Napoleone a Lucca ( 18 luglio 2020) e il Teatro delle Terme di Caracalla a Roma ( 20 luglio 2020).

Nel corso della sua formidabile carriera, Yusuf ha incantato il cuore di milioni di persone con la sua musica e con la sua beneficenza ha portato aiuti concreti e speranza a chi ne aveva davvero bisogno. Ha avuto il coraggio di seguire le sue ideologie e questo è il risultato di in una vita di avventure eccezionali. Il suo viaggio straordinario, raccontato nelle sue canzoni, lo hanno reso uno dei cantautori più importanti e più amati di tutti i tempi.

0

Potrebbe interessarti