E’ boom di richieste per il concerto-evento “Carmen Consoli & Friends per Namastè” che il 1° giugno a Catania vedrà sul palco Carmen Consoli insieme a Bandabardò, Samuele Bersani, Elisa, Max Gazzè, Marina Rei, Daniele Silvestri e Mario Venuti. Per far fronte ad una domanda sempre crescente di biglietti, il live inizialmente in programma a Villa Bellini, si sposterà nella più capiente Piazza del Duomo, grazie alla disponibilità data dal Comune. I biglietti già acquistati restano validi.
L’evento in favore della Onlus Namastè, con lo scopo di raccogliere fondi per dare una casa famiglia ai ragazzi affetti da disabilità mentali, voluto e organizzato dalla cantantessa, sarà una grande festa che riunirà sullo stesso palco gli artisti e amici che hanno affiancato Carmen nel suo straordinario percorso artistico.
Gli ospiti si esibiranno accompagnati da una band d’eccezione, formata da ben dodici musicisti: Massimo Roccaforte e Denis Marino alle chitarre, Antonio Marra alla batteria, Adriano Murania alla viola e – insieme ad Emilia Belfiore – al violino, Claudia della Gatta al violoncello, Marco Siniscalco al basso e contrabbasso, Concetta Sapienza ai fiati, Alessandro Monteduro alle percussioni, Max Dedo alla tromba e chitarra acustica e Roberto Procaccini ed Elena Guerriero alle tastiere.
Biglietti in prevendita su www.puntoeacapo.uno, circuiti Box Office Catania, Box Office Palermo, Ciao Ticket, Ticket One.
Foto copertina di Andrea Cavallini
Fotogallery di Giusy Chiumenti

Si appassiona alla musica sin da bambino, scoprendo la vena rock n roll alla tenera età di 8 anni folgorato dall’album EL DIABLO dei Litfiba e PARANOID dei BLACK SABBATH. Nel 2010, insieme a due amici, Alessio Mereu e Alessandro Cherubini fonda il LITFIBA CHANNEL che di li a poco diventerà la radio ufficiale della storica rock band di Piero Pelù e Ghigo Renzulli, all’interno della quale conduce il programma SOGNO RIBELLE scoprendo e intervistando insieme a GRAZIA PISTRITTO band come IL PAN DEL DIAVOLO, BLASTEMA, KUTSO, ILENIA VOLPE, METHARIA, FRANCESCO GUASTI, PAVIC, UROCK. Format portato anche in formato live organizzando serate di vera e propria musica live in alcuni locali di Roma. Nel 2017 dopo tre anni alla direzione di una webzine, decide di fondare e dar vita a INSIDE MUSIC insieme alla socia MARTA CROCE.