Dopo il sold out registrato a teatro, viene annunciato il concerto di CARL BRAVE alla Villa Bellini di Catania, venerdì 2 agosto (ore 21.00), organizzato da Puntoeacapo in collaborazione con l’Università degli studi di Catania e il Comune di Catania. Il suggestivo Giardino Bellini sarà lo scenario dell’atteso live, che rientra tra gli appuntamenti dell‘Estate Catanese in collaborazione con il Comune di Catania e nell’ambito dellamanifestazione “STUDIA CON NOI – Porte aperte Unict 2019”.

CARL BRAVE sarà accompagnato ancora una volta dalla sua band: Simone Ciarocchi (batteria), Lucio Castagna (percussioni), Mattia Castagna(basso), Lorenzo Amoruso (chitarra), Massimiliano Turi (chitarra), Valerio D’Ambrosio (tastiere), Adalberto Baldini (sax), Edoardo Impedovo (tromba), Gabriele Tamiri (tromba).

Nel 2017 ha pubblicato “Polaroid” in coppia con Franco126. Un disco emerso rapidamente e con forza dal tam tam del web per poi entrare stabilmente non solo nelle classifiche di vendita, ma anche e soprattutto nell’immaginario collettivo contemporaneo. Un nuovo sound fresco e coinvolgente scaturito dall’abile produzione di Brave che ha composto tutte le basi presenti nel disco.  “Polaroid” ha conquistato tutta la penisola grazie anche alle decine di concerti sold-out messi a segno tra maggio 2017 e settembre 2018. La prolifica capacità compositiva di Carl Brave è sfociata nell’esordio solista “Notti Brave” (Disco di Platino). L’album, uscito a maggio 2018, è entrato diretto al primo posto in classifica, restandoci per due settimane.