Dopo i sold out – a poche ore dall’apertura delle prevendite – del nuovo tour “Notti Brave a Teatro”, CARL BRAVE annuncia anche la sua prima data estiva al ROCK IN ROMA 2019 per un evento imperdibile, sabato 13 luglio all’Ippodromo delle Capannelle. Per Carl Brave si tratta di un gradito ritorno sul palco del festival, a distanza di un anno dal concerto al Rock in Roma 2018 insieme a Franco126.

Nel 2017 ha pubblicato “Polaroid” in coppia con Franco126. Un disco entrato sin da subito nelle classifiche di vendita. Un  sound fresco e coinvolgente scaturito dall’abile produzione di Brave che ha composto tutte le basi presenti nel disco. “Polaroid” ha conquistato tutta la penisola grazie anche alle decine di concerti sold-out messi a segno tra maggio 2017 e settembre 2018.

Successivamente la compositiva di Carl Brave è sfociata nell’esordio solista “Notti Brave“. L’album, uscito a maggio 2018, è entrato diretto al primo posto in classifica, restandoci per due settimane. Notti Brave è senza dubbio un disco che ha colpito nel segno, trainato dal singolo “Fotografia” interpretato assieme a Fabri Fibra e Francesca Michielin. Molti altri sono stati gli artisti che hanno animato le “Notti Brave” di Carl. Le quindici tracce dell’album vedono infatti altre collaborazioni eccellenti come Coez, Franco126, Emis Killa, Federica Abbate, Gemitaiz, Giorgio Poi, Pretty Solero, Frah Quintale, B e Ugo Borghetti.

Biglietti in prevendita su rockinroma.com e ticketone.it a partire dalle ore 17.00 di mercoledì 19 dicembre e in tutti i punti vendita Ticketone e Box Office Lazio dalle ore 17.00 di sabato 22 dicembre.