Capodanno Firenze 2020: tutti gli eventi in programma

di InsideMusic

Il Capodanno 2020 a Firenze in piazza del Carmine, nell’ambito della lunga notte a ingresso libero organizzata dal Comune di Firenze, si esibiranno diversi artisti.

Un capodanno che guarda alla luna e dichiaratamente dedicato al pubblico più giovane. La luna è infatti il tema attorno a cui ruotano gli eventi del Capodanno fiorentino.
In piazza del Carmine si parte alle 18 con i conduttori di Radio Bruno: musica, gadget e tanti giochi per scaldare la piazza. A fare gli onori di casa è Bruno Enzo Ferrari, voce storica dell’emittente.

Chi canta a capodanno canta tutto l’anno: e allora ecco il contest con karaoke che porta sotto i riflettori proprio voi, il pubblico!

La musica dal vivo parte sulle note di “Canzone per Baby“, nuovo singolo del cantautore fiorentino D’Iuorno.

Ancora musica con i Dj di Radio Bruno e le grandi hit radiofoniche, mentre dalle 20 alle 22 la selezione è tutta nel segno della luna e delle canzoni a lei dedicate: pensate a Vasco Rossi? A Jovanotti? Ad Annalisa? Beh, pensate giusto! La consolle è nelle mani di DJ-V Veronica Niccolai.

Alle 22 salgono sul palco Mr. Rain e Martina Attili, accoppiata per niente casuale visto il successo stratosferico del loro duetto “La somma”.
Saranno loro a condurci alla mezzanotte, con l’immancabile count-down e tutti gli ospiti sul palco a festeggiare. La musica dal vivo riparte subito dopo e continua fino all’una.

Tre dischi di platino, oltre 70 milioni di visualizzazioni su YouTube e un successo costruito su brani come “Ipernova”, “I grandi non piangono mai” e “Carillon”: numeri da capogiro per Mr.Rain, outsider “illuminato” dell’hip hop tricolore. A Firenze ritrova Martina Attili, protagonista indiscussa dell’ultima edizione di X Factor 12: la cantautrice ha dato alle stampe in questi giorni il nuovo singolo “Piccoli eroi”, dopo lo stratosferico “Cherofobia” con cui ha conquistato il disco di platino.

Info www.radiobruno.it. Segui il Capodanno Sulla Luna di Radio Bruno sulle frequenze e sui canali social dell’emittente. Il Capodanno Sulla Luna di Radio Bruno è un grande evento a ingresso libero organizzato grazie al sostegno di Acea, nell’ambito del Capodanno a Firenze 2020 del Comune di Firenze.

Info Capodanno 2020 Firenze

www.radiobruno.it – www.comune.fi.it
https://twitter.com/comunefi
http://www.facebook.com/cittadifirenzeufficiale
#capodannofirenze

0

Potrebbe interessarti