L’ultima tappa milanese della band che saluta l’estate e i fan nella propria città, prima di ritirarsi a lavorare sulle novità del 2020.

Dopo 5 mesi in tour i Canova sono pronti a riabbracciare la propria città! “Milano per sempre” non sarà soltanto un concerto, ma una grande festa di fine estate che si terrà il 7 settembre al circolo Magnolia. Un’occasione unica e irripetibile per incontrare un’ultima volta nel 2019 il proprio pubblico nella propria casa, Milano. E, per festeggiare come si deve, i Canova saranno circondati da tanti amici musicisti che saranno chiamati in veste di ospiti e con i quali la band di “Vita Sociale” condividerà il palco.

Il 7 settembre sarà un concerto speciale perché saluteremo live la nostra Milano“, raccontano i Canova, “Una fine che rappresenta in realtà un nuovo inizio. Non avremmo potuto fare altro che abbracciarela città a cui siamo più legati e condividere questa grande festa con amici speciali“.

Molte delle sorprese, tra cui gli ospiti, saranno rivelate dalla band nei prossimi giorni tramite i canali social ufficiali. Alla fine del concerto, la festa continuerà con gli amici di WOW Canta Indie Canta Male + Fresh Prince Night. I Canova si esibiranno con la seguente formazione: Matteo Mobrici (voce, chitarra elettrica, piano), Fabio Brando (chitarra elettrica, piano), Federico Laidlaw (basso) e Gabriele Prina (batteria).