BUM BUM FESTIVAL: ecco la gallery della prima serata

di Redazione Web

Da giovedì 24 agosto 2023, ha preso il via la 31esima edizione del Bum Bum Festival di Trescore Balneario (BG). Undici serate ad ingresso sempre gratuito nel bellissimo Parco Le Stanze con il fine ultimo della beneficenza.

Gallery della prima serata a cura di Pamela Rovaris

Un anfiteatro naturale che esalterà spettacoli per tutti i gusti: pop, punk-rock, rap, elettronica, cantautorale, reggae e anche il teatro. Molti i live in esclusiva per l’estate lombarda e bergamasca.

Ogni sera, al Bum Bum Festival di Trescore Balneario, quasi tre ore di musica live con molti degli artisti Italiani del momento più interessanti a livello nazionale e internazionale.

Giovedì 24 agosto 2023

Una serata interamente al femminile quella di apertura del festival, per vivere un crescendo di intensità nei suoni ma mantenendo l’importanza dei testi.

Prima a salire sul palco è stata Caterina Cropelli: giovane cantautrice trentina che vanta milioni di ascolti online e perennemente in tour, da sola o con la band, per far ascoltare canzoni dai toni color pastello.

A seguire Giorgieness: una cantautrice che alla vena grunge degli inizi ha saputo aggiungere le nuove sfumature dell’electro, il tutto con un’attenzione ai testi che vivono anche del dialogo costante con il pubblico.

A chiudere la serata sono state le Bambole di Pezza che erano per la prima volta ospiti nella bergamasca da quando hanno pubblicato il nuovo album intitolato “Dirty” che le conferma come la band rock al femminile di punta in Italia: gender equality come tema portante e sonorità punk-rock.

Per tutte le informazioni sulle prossime serate: www.bumbumfestival.it .

0

Potrebbe interessarti