Brokenspeakers live per il decimo anniversario

BrokenspeakersTornano live i Brokenspeakers per celebrare il decimo anniversario dalla nascita del collettivo hip hop romano.

Il concerto ci sarà il 20 maggio al Villaggio Globale a Roma. È stato comunicato stamattina da alcuni membri della crew con tanto di citazione dal brano Il Motto: “Corna in aria quando Roma chiama”.

I Brokenspeakers sono il collettivo romano formatosi nel 2007 composto da Coez, Nicco e Franz, Lucci, Hube e Ford78 e del DJ Sine.

Il gruppo torna ufficialmente insieme per celebrare i dieci anni dalla formazione, dopo che nel 2012 avevano dichiarato di voler continuare con le rispettive carriere soliste.

Coez su Instagram annuncia “un sacco di ospiti, un sacco di sorprese” per il live del 20 maggio.

di Arianna Orlando

Luca Ferri

Si appassiona alla musica sin da bambino, scoprendo la vena rock n roll alla tenera età di 8 anni folgorato dall’album EL DIABLO dei Litfiba e PARANOID dei BLACK SABBATH. Nel 2010, insieme a due amici, Alessio Mereu e Alessandro Cherubini fonda il LITFIBA CHANNEL che di li a poco diventerà la radio ufficiale della storica rock band di Piero Pelù e Ghigo Renzulli, all’interno della quale conduce il programma SOGNO RIBELLE scoprendo e intervistando insieme a GRAZIA PISTRITTO band come IL PAN DEL DIAVOLO, BLASTEMA, KUTSO, ILENIA VOLPE, METHARIA, FRANCESCO GUASTI, PAVIC, UROCK. Format portato anche in formato live organizzando serate di vera e propria musica live in alcuni locali di Roma. Nel 2017 dopo tre anni alla direzione di una webzine, decide di fondare e dar vita a INSIDE MUSIC insieme alla socia MARTA CROCE.

2017-02-25T18:27:18+00:00 25 febbraio 2017|News|0 Commenti