Home News Briga: venerdì 10 maggio data speciale dell’Acustico Tour 2019 al Tunnel Club di Milano

Briga: venerdì 10 maggio data speciale dell’Acustico Tour 2019 al Tunnel Club di Milano

by Adriana Santovito
briga

Sarà il prossimo 10 maggio al Tunnel Club di Milano (nuova location) la prima data speciale di Acustico Tour 2019 per Briga e la sua band che presenteranno gli inediti del nuovo album e ripercorreranno i nove anni di carriera dell’artista, da Anamnesi a Che cosa ci siamo fatti. La seconda tappa sarà a Roma il 17 maggio.

Lo scorso 8 febbraio è uscito l’album Il rumore dei sogni dell’artista, classe ’89, seguito dall’instore tour: ventiquattro brani di cui alcuni live e tre inediti Sesso, Influencer e Un po’ come la vita presentata al 69° Festival di Sanremo con Patty Pravo.

Il rumore dei sogni è una raccolta, ma non una raccolta qualsiasi come se ne vendono tante per riempire gli scaffali dei negozi di dischi. Questo album è come se fosse la chiusura di un cerchio e l’avvio di un nuovo inizio. Sono le mie parole tradotte in musica, i miei pensieri mai condivisi a cena e fatti bollire per tanto tempo in una pentola a pressione che poi a un certo punto esplode. Esplode come l’amore in un supermercato o come il boato assordante del pubblico a un concerto. Il silenzio è un concetto troppo utopistico per uno come me che è sempre in movimento con i pensieri e le emozioni. Essi non conoscono la pace e non hanno il tasto muto del telecomando. Bisbigliano, parlano, fanno rumore. Non lo senti anche tu, il rumore dei sogni?

A cura di Adriana Santovito

Potrebbe piacerti anche