Billie Joe Armstrong, film su American Idiot ed il suo nuovo progetto: The Longshot

Il frontman dei Green Day sta anche lavorando su un adattamento cinematografico di American Idiot.

Il frontman dei Green Day Billie Joe Armstrong ci ha stuzzicati con ciò che sembra essere un nuovo side-project chiamato The Longshot. Una serie di video postati da Billie su Instagram che includono un‘estetica nebbiosa, punk-old school con ratti, facce scarabocchiate e loghi della band disegnati da mani tremanti.

New tunes and more coming sooner.!! Who likes to party? #thelongshot #loveisforlosers @longshot

Un post condiviso da Billie Joe Armstrong (@billiejoearmstrong) in data:


Un link al profilo della band, recentemente creato, recita “Il nuovo album è Love is for Losers, che uscirà prima o poi. Probabilmente prima”. Attualmente, risulta impossibile raggiungere portavoci stampa della band. Dopo lo strabiliante Revolution Radio del 2016 ed il greatest hits God’s Favourite Band, i Green Day si stanno prendendo una pausa dalla musica per lavorare sull’adattamento cinematografico del classico della band, American Idiot. L’anno scorso, Billie Joe affermò che il progetto è ben avviato, con la HBO dietro le quinte. “Abbiamo ricevuto l’ok dall’HBO, e la sceneggiatura sta venendo corretta qua e là, quindi non sono certo di quando inizieremo a filmare, ma tutto decisamente, al momento, procede.” Insomma, finalmente, dopo 14 anni, Billie Joe Armstrong dei Green Day tornerà nei panni del leggendario St. Jimmy. E siamo tutti in trepidante attesa.

New tunes and more coming sooner.!! Who likes to party? #thelongshot #loveisforlosers @longshot

Un post condiviso da Billie Joe Armstrong (@billiejoearmstrong) in data:

Giulia-della-pelle

Wannabe ricercatrice e wannabe scrittrice. Amante dell’improbabile e del surreale. Adoratrice del Sole e dei dati statisticamente consistenti.

2018-04-09T10:01:03+00:00 9 aprile 2018|News|0 Commenti