Beyond Sound Mission: il contest musicale organizzato da SIEDAS e Musplan

di InsideMusic

L’importante Associazione SIEDAS – Società Italiana Esperti di Diritto delle Arti e dello Spettacolo, in collaborazione con MusPlan, al fine di incentivare le occasioni di visibilità di artisti nel settore musicale e di supportarli in un percorso di crescita artistica strutturato ha indetto il contest musicale Beyond Sound Mission

Possono partecipare al Contest Beyond Sound Mission tutti coloro che rivestono la qualifica di iscritti alla piattaforma Musplan e che rivestano contemporaneamente la qualifica di Soci SIEDAS. Le iscrizioni sono aperte entro e non oltre le ore 23.59 del 15 settembre 2019. Il pubblico, on line, dal 16 al 30 settembre, potrà esprimere un massimo di 5 voti in favore di uno o più artisti. I primi 20 classificati accederanno alla semifinale e saranno valutati da una Giuria critica che decreterà i 3 finalisti che si esibiranno unplugged a Milano durante l’Assemblea nazionale SIEDAS alla presenza di una Giuria di esperti. Il vincitore si aggiudicherà la consulenza legale e manageriale SIEDAS sino al 31 dicembre 2020 per un valore di €. 15.000,00.

Il bando e la scheda di iscrizione per il contest sono scaricabili dal sito ufficiale SIEDAS o dalla piattaforma MusPlan.

Beyond Sound Mission

0

Potrebbe interessarti