Ben due nuovi album per gli Offspring?

E’ ormai passato un po’ dal 2012, anno in cui gli Offspring rilasciarono Days go By, seguito poi tre anni dopo dal singolo – e solo singolo – Coming for You. Già, perchè non c’è stato un album a seguirlo. Mentre ci approssimiamo al 2019, i fan della band ancora attendono il seguito. E’ già noto che gli Offspring abbiano passato del tempo in studio quest’anno: infatti Noodles, il chitarrista, ha suggerito in un’intervista che il ritorno della band sarà segnato da due album. O un doppio album.

La questione è stata poi ribadita a Junkee.com, parlando anche a nome della band.

“Penso che sicuramente varrebbe la pena di creare un album con quanto abbiamo registrato, ma ci sono canzoni un po’ troppo diversificate. Sappiamo che c’è una canzone o due su ogni album che stona un po’, ma questa volta sono decisamente più di un paio. Ora, ci stiamo crogiolando nell’idea di fare due album, uno in cui mettiamo tutti quelle non-Offspring, e l’altro molto più nel nostro classico stile”.

Bob Rock è stato il produttore della band durante gli ultimi lavori. “E’ grandioso. Ci andiamo davvero d’accordo. Abbiamo una manciata di nuove canzoni che stiamo preparando a registrare ora.”

Si spera che seguirà un tour per gli Offspring, e che tocchi anche il nostro paese: il concerto del 2017 al Rock in Roma fu infatti un grande successo.

Giulia-della-pelle

Wannabe ricercatrice e wannabe scrittrice. Amante dell’improbabile e del surreale. Adoratrice del Sole e dei dati statisticamente consistenti.

2018-11-27T12:06:16+00:00 27 novembre 2018|News|0 Commenti