Il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione è il primo ed unico evento in Italia ad unire, in un unica manifestazione, il mondo del piccolo e grande schermo.
Photogallery a cura di Alessia Giallonardo
Altra serata in corsa al BCT di Benevento, il Festival che accomuna cinema e televisione. Presenti agli appuntamenti, dislocati nelle varie piazze, il registra cinematografico Claudio Giovannesi con in proiezione il suo film, “La paranza dei bambini“, Massimo Boldi con Jerry Calà ed Enrico Vanzina per il loro notissimo successo ottenuto anni fa con “Yuppies – I giovani di successo“. Hanno saputo regalare allegria e battute al pubblico presente al loro arrivo in Piazza Castello. Molta attenzione è stata dedicata anche alla bravissima attrice Diana Del Bufalo e a Luca Argentero, in compagnia della fidanzata Cristina Marino. Ultima solo in ordine di arrivo, ma acclamata dal pubblico a cui si è concessa con affetto, Greta Scarano, reduce dai successi di “Non Mentire” e il precedente “Il Nome della Rosa“, Noi di Inside Music, vi terremo ancora compagnia per tutta la durata del Festival. Restate in ascolto!
Inside Music è una webzine italiana indipendente nata nel 2017 e dedicata alla musica, che offre notizie aggiornate, live report, interviste esclusive, recensioni di album e approfondimenti. La piattaforma si rivolge agli appassionati di musica, proponendo contenuti dettagliati e di qualità su artisti, concerti e novità del panorama musicale nazionale e internazionale. Visita Inside Music per rimanere sempre aggiornato sulle ultime tendenze e scoperte musicali.