BCT, la serata finale del Festival Nazionale del Cinema e della Televisione di Benevento [Photogallery]

di InsideMusic

Il Festival Nazionale del Cinema e della Televisione è il primo ed unico evento in Italia ad unire, in un unica manifestazione, il mondo del piccolo e grande schermo

A cura di Alessia Giallonardo

Il Bct Benevento ha avuto la sua conclusione il 14 di luglio. E’ stato un festival ricco di ospiti, di eventi e visioni cinematografiche. Tra ricordi di vecchie pellicole, interviste e quanto altro. La nostra giornata è cominciata con la visione in anteprima della pellicola di Salvatore Piscicelli e la splendida interprete Luisa Ranieri. “Vita Segreta di Maria Capasso”, è questo il titolo del film. Presente in sala anche il protagonista maschile, Daniele Russo. Sarà nelle sale italiane dal 18 di questo mese.

Presenti all’ultima serata del Bct anche il trio di “Cortesie per gli ospiti” costituito da Diego Thomas, CSaba Dalla Zorza e Roberto Valbuzzi. Hanno dedicato del tempo ai loro fan accorsi per poter avere il piacere di avere il ricordo di un selfie con loro o una semplice stretta di mano. Presenti anche alcuni storici attori del cast di Boris, Francesco Pannofino, Paolo Calabresi e Alessandro Tiberi. E nuovamente Luisa Ranieri, sul carpet, sfoggia la sua eleganza, il suo sorriso.

Il Bct terminà quì e noi di Inside Music siamo stati lieti di avervi preso parte. È stato un successo, che speriamo possa ripetersi presto!

0

Potrebbe interessarti