Il frontman dei Guns N ‘Roses Axl Rose si unisce a Bugs Bunny e alla banda dei Looney Tunes nel videoclip del nuovo brano Rock The Rock.

Da quando Axl Rose, Slash e Duff McKagan sono tornati insieme nel 2016 per il tour Not In This Lifetime, abbiamo tutti sperato che, prima o poi, sarebbero tornati in studio per registrare un nuovo album.

Una grande speranza si è accesa quando Slash ha detto a Classic Rock che avevano un sacco di idee per un possibile album, e solo il mese scorso il chitarrista Richard Fortus ha fatto il check-in per dire che un nuovo record stava arrivando “più velocemente di quanto pensi” (leggi la news). Ma quello che nessuno di noi si aspettava era nuovo materiale dal frontman Axl Rose.

Il suo primo inedito, dai tempi dell’album del 2008 Chinese Democracy, è un brano chiamato Rock The Rock, ed è stato registrato per la serie di cartoni animati di The New Looney Tunes, che andrà in onda sulla rete Boomerang entro la fine dell’anno.

Fonti certe riferiscono che Rose reciterà in uno degli episodi, e per segnare la notizia, è stato rilasciato un video del nuovo singolo. I protagonisti sono Axl Rose stesso, Bugs Bunny e una miriade di altri personaggi mentre tentano di salvare la Terra da un asteroide arrabbiato e social-amante dei media attraverso il potere della musica.

Ecco qui il video!